Nel 1963 nasceva a Roma in Via Latina 47 la Ditta Umberto Sabetti ascensori e montacarichi.

Dopo quarantadue anni, in seguito alla dipartita dell’unico titolare, l’azienda è chiusa dagli eredi e il parco clienti e impianti viene suddiviso in tre rami distinti, uno ciascun erede.

Nel 2010 è costituita dall’AMMINISTRATORE UNICO Leandro Sabetti la Sabetti Elevatori S.r.l., società disciplinata dall’Art.2462 del Codice Civile (codice ATECO 43.29.01), alla quale è incorporato il ramo designato.

Il giovane Leandro, fedele agli insegnamenti del padre fa tesoro di quanto ricevuto e ripercorrendo le orme paterne, opera con la sua società nel settore degli impianti elevatori quali: ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, scale e marciapiedi mobili, soluzioni ed esperienze eco-compatibili.

La produzione e progettazione degli impianti si avvale di personale specializzato integrato dall’esperienza di Ingegneri e tecnici molto qualificati, che operano con la massima osservazione delle normative vigenti nazionali ed europee, al fine di garantire sempre la sicurezza necessaria.

L’azienda, nonostante la pandemia che sembra abbia creato nelle attività imprenditoriali una battuta di arresto, vede il trend della Sabetti Elevatoti S.r.l. in crescita, tanto che sta ampliando il proprio servizio tecnico di assistenza, che è già composto da personale con lunga esperienza sul campo degli ascensori ed è in grado di intervenire quando si presenta la necessità 24h su 24h. Al contempo ha dedicato un ufficio attento al customer care e problem solving con una linea di telefono dedicata.

Tra i clienti si annoverano:

Prefettura di Roma, Croce Rossa Italiana, Sammontana, Autogrill, Conad, Todis, Elite, scuole, ospedali, hotel, università, Istituti religiosi e svariati condomini.

La location della società è situata nella zona industriale di Pomezia (RM), particolare attenzione è stata posta alla vicinanza della sede ai più importati snodi stradali, autostradali, ferroviari ed aereoportuali, che favoriscono la distribuzione degli impianti per installazioni con abbattimento delle inattività sul mercato nazionale ed anche su quello europeo in vista di un forte incremento dell’export Made in Italy.

Dalla verifica dell’ultimo bilancio e dall’analisi dei dati riportati, la Sabetti Elevatori S.r.l. conta più di 1000 impianti in manutenzione e possiede inoltre un numeroso parco auto di mezzi da lavoro, che garantiscono una celere assistenza.

Il mezzo con cui la Sabetti Elevatori S.r.l. comunica con i propri interlocutori e con il quale desidera essere identificata, al fine di offrire di se e dei servizi offerti un’immagine chiara, si avvale dell’esperienza dell’azienda paterna fatta di conoscenza, consapevolezza, professionalità, affidabilità e rispetto del cliente, al quale è sempre riservata una cura attenta.